Ozzy Osbourne: affetto dal morbo di Parkinson

In un’intervista esclusiva con Robin Roberts di “Good Morning America”, Ozzy Osbourne ha rivelato di essere affetto dal morbo di Parkinson, una malattia degenerativa del sistema nervoso centrale.

“È stato tremendamente pesante per tutti noi”, ha affermato. “Ho concluso il mio ultimo show di Capodanno al Forum. Poi ho avuto una brutta caduta. Mi sono sottoposto a un intervento chirurgico al collo, che mi ha rovinato tutti i nervi. Ho un intorpidimento lungo questo braccio per l’intervento chirurgico; le mie gambe continuano a raffreddarsi. Non so se si tratta del Parkinson o altro, ma il problema è questo, mi sono stati tagliati i nervi nell’intervento. Non avevo mai sentito parlare del nervo del dolore, è stata una sensazione strana.”

Il cantante del Black Sabbath è attualmente in cura farmacologica, e ha dichiarato di doversi recare a breve in Svizzera per sottoporsi a un trattamento sperimentale contro la malattia. Si è rivolto poi ai fan:

“Sono la mia aria. Adesso mi sento molto meglio, una volta accettato di avere il Parkinson. E spero mi restino accanto perché ne ho bisogno.”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Powered by WordPress.com.

Up ↑

%d bloggers like this: